• Home

Slot "Hand of the Devil

Purtroppo, questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante sottostante per giocare con denaro reale.

Recensione della slot Hand of the Devil

Full, four of a kind e persino la scala reale non possono battere una mano del diavolo, la mano più alta della slot recensita da Bally. Quando vedrete un simbolo raffigurante quattro assi di cuori e un dieci, otterrete un moltiplicatore x5. La slot ha una caratteristica sensazione di gioco del poker e si gioca su 5 rulli e 30 linee di pagamento. Le caratteristiche includono giri gratuiti con wild bloccati, scatter e wild normali. Hand of the Devil è un'emozionante video slot che vi impressionerà favorevolmente con una grafica piacevole e vincite frequenti. Se riuscite a ottenere un grande moltiplicatore di wild nei giri gratuiti, la ricompensa finale può essere davvero impressionante.

I rulli sembrano situati in un mondo sotterraneo abitato da anime defunte. Il rosso, il nero e l'arancione sono i colori dominanti utilizzati nella tavolozza della slot, e il design dei simboli riflette bene il tema diabolico. I simboli dei semi delle carte utilizzati nella slot sono decorati in modo creativo con dettagli minori che aggiungono un tocco ancora più tematico al gioco.

Un set di simboli include un pacchetto generico di carte da gioco Bally's da 9 ad A, con pochissime modifiche per adattarsi al tema. Le carte vi premieranno fino a 500 euro per i cinque tipi di carte. Oltre a questi simboli a bassa remunerazione, ci sono semi di carte che assegnano premi più alti. I semi comprendono un Cuore con forconi incrociati e ali di pipistrello nero, un Diamante con corna e coda di diavolo, un Club con un astratto motivo a forma di fumo e una Picca alata in fiamme. Questi quattro semi hanno pagamenti uniformi in caso di 3, 4 o 5 tris. Ad esempio, colpendo cinque Diamanti si ottengono fino a 2.000 euro al massimo, lo stesso che con cinque Cuori o Fiori o Picche.

Opzioni di puntata

Poiché la slot presenta 30 linee di pagamento, si suppone che la sua puntata minima/massima parta da 0,30 euro, ma invece dovrete spendere 0,40 euro per ogni giro, poiché una puntata laterale obbligatoria di 10 monete viene prelevata automaticamente dal vostro saldo monete. Questa spesa aggiuntiva è necessaria per poter accedere a una funzione di giri gratuiti. Quindi, se non vi dispiace scommettere un po' di denaro in più, potrete recuperare la vostra scommessa con i giri gratuiti. La puntata massima della slot è di 400 euro per giro.

Wild impilato

L'icona che rappresenta il simbolo wild è costituita da fiamme di fuoco con la parola "Wild". Questo simbolo speciale può sostituirsi ad altri simboli e aiutarli a creare combo vincenti. Sebbene i wild non siano in grado di pagare direttamente le vincite, sono molto utili nel gioco perché si presentano in pile complete. Il rullo di una slot digitale è in realtà una "banda" 2D divisa in più fotogrammi, proprio come una pellicola fotografica fisica. In genere, i "fotogrammi" (simboli) identici non confinano mai in senso verticale, ad eccezione dei simboli impilati, che si uniscono l'uno all'altro su un rullo e creano quello che viene comunemente chiamato "stack". In Hand of the Devil, il simbolo wild è impilato. Quando i rulli si fermano, due o tre wild alla volta possono diventare visibili su un particolare rullo, il che significa che possono esserci numerosi wild dopo un determinato giro. L'unica limitazione di questi simboli speciali è che appaiono ovunque, tranne che sul primo rullo.

Giri gratis con moltiplicatore Locked Wilds

Il logo della Mano del Diavolo è uno scatter. Innesca 10 giri gratuiti quando tre o più di essi compaiono sui rulli. Gli scatter sono simboli speciali e sono soggetti ad altre regole di calcolo dei payoff. Contano per una combinazione vincente in qualsiasi posizione. Inoltre, si ottiene una vincita istantanea per gli scatter fino a 4.000 euro, che è il premio più alto offerto dalla slot.

Prima dell'inizio dei giri bonus, vi viene concessa una delle cinque varietà di wild che saranno attive per tutta la durata della funzione. Ogni jolly raffigura un'unica mano di cinque carte e ha una cornice di un determinato colore: un jolly rosso è un semplice sostituto e non concede alcun moltiplicatore alle vincite, un jolly viola raddoppia le vincite quando sostituisce, un jolly verde triplica le vincite, un jolly blu aumenta la vincita di x4 e un jolly arancione aumenta le vincite di x5. Viene assegnato un solo tipo di wild. Ogni volta che un'icona bonus wild si posiziona durante i giri gratuiti, rimane fissa nella sua posizione fino allo scadere dei giri gratuiti. Pertanto, il numero di wild visibili sui rulli può aumentare progressivamente a ogni nuovo giro e questo può portare alla fine a enormi premi in monete. L'unico punto debole è che i giri gratuiti non possono essere riattivati.

Conclusione sulla Hand of the Devil

La slot ha una caratteristica creativa locked wild che si attiva durante i giri gratuiti. La slot concede in modo casuale uno dei 5 tipi di simboli wild incrementali, con moltiplicatori da x1 a x5, da far atterrare durante i giri gratuiti. La vincita massima potenziale della slot è di 4.000 euro.