• Home

Slot Event Horizon

Event Horizon è una slot a 5 rulli con un modello senza linee di pagamento e 243 modi. Questa volta, Betsoft ha scelto di non utilizzare i suoi caratteristici effetti 3D e la sua splendida grafica, ma di dare un po' di riposo all'immaginazione dei suoi fan. La slot recensita si presenta semplice nel design e nelle caratteristiche, ed è presumibilmente indirizzata a coloro che preferiscono giocare alle slot a tre rulli, indipendentemente dal fatto che abbiano cinque rulli. La caratteristica principale che domina il gameplay è la funzione Cloning Reels, che aumenta le possibilità di vincita e alza l'asticella delle aspettative di vincita.

Il titolo e gli elementi grafici della slot hanno a che fare con il termine astronomico di "orizzonte degli eventi". Si tratta di una sfera immaginaria attorno a un oggetto spaziale estremamente pesante (ad esempio, un buco nero) attraverso la quale un'astronave o piccole particelle possono passare solo verso l'interno e non possono attraversarla verso l'esterno. Gli sviluppatori di Betsoft sostengono che la slot ha un'enorme attrazione gravitazionale e che, una volta all'interno, il giocatore non sarà in grado di fuggire. Da un punto di vista imparziale, Betsoft avrebbe potuto fare di meglio perché la metà dei simboli è costituita da valori di carte da gioco comuni.

Il set di rulli 3×5 è collocato nello spazio profondo. Dietro di esso, ci sono lampi e fili di luce emessi da un buco nero. I simboli della slot sono più appropriati per una soluzione a tre rulli, ma sono decorati con motivi spaziali. Ad esempio, 10, J, Q, K e A irradiano luce multicolore come se fossero stelle. I restanti simboli sono tratti direttamente dalle slot classiche e, anche in questo caso, il loro design è perfetto; infatti, i tipici simboli retrò, come le BAR, hanno ricevuto un aspetto modernizzato.

I pagamenti non legati alle funzioni sono di entità moderata, rispetto ad altre slot del fornitore. Le icone delle carte da gioco assegnano fino a 200 monete e si trovano sul lato basso della tabella dei pagamenti. Lo stesso vale per le ciliegie, che hanno lo stesso formato di vincita delle A (20, 75 e 200 monete per 3, 4 o 5 simboli uguali). I simboli rimanenti sono più fruttuosi: le barre singole e doppie pagano 1250 monete per un cinque di tipo, le barre triple assegnano 2000 monete, le campane aggiungono 2500 al vostro conto in banca e i sette rossi risultano essere le icone più redditizie con un premio massimo di 5000 monete. In termini di denaro reale, le prime tre vincite sono di 1250, 625 e 500 euro. Si noti che le combo sono determinate in base alla meccanica dei 243 percorsi, che verrà spiegata più avanti.

Opzioni di puntata

Le dimensioni delle puntate presentate in Event Horizon sono piuttosto insolite per i giochi di casinò online rilasciati da Betsoft. La puntata minima è di 0,30 euro; non c'è nulla di strano. Ma le denominazioni delle monete sono comprese in una gamma ristretta che va da un centesimo a 0,25 euro. Non c'è nulla di sorprendente nemmeno nei valori di puntata per linea, che sono disponibili da 1 a 5. L'unica cosa strana è che la slot non ha una puntata minima di 30 euro. L'unica cosa strana è che la slot non ha linee di pagamento ma l'opzione è intitolata "Bet Per Line". Tenendo conto di ciò, si può facilmente calcolare che la puntata massima è di 0,25 € x 5 x 30 = 37,5 €.

243 modi di vincere e simboli impilati

Quando non sono presenti linee di pagamento, alcuni novizi non sanno come risolvere i pagamenti. Con le linee di pagamento, è facile tenere traccia delle vincite che si formano dopo un determinato giro. Ma l'innegabile vantaggio del formato 243 Win Ways è il maggior numero di combinazioni che possono essere potenzialmente completate durante un giro. Questo modello è ancora più semplice di quanto si pensi. Quando 3, 4 o 5 simboli identici si fermano sui rulli 1, 2, 3 e più a destra, si ottiene denaro come da tabella dei pagamenti. Questi simboli possono occupare posizioni diverse sui rulli, perché questo non è un fattore rilevante; la cosa fondamentale è che l'insieme dei simboli si trovi su rulli confinanti.

E i simboli impilati? Nella maggior parte delle situazioni di gioco, le icone si susseguono sullo stesso rullo. Questo fenomeno è noto come "stack". Quando il meccanismo dell'impilamento viene abbinato al sistema 243 Win Ways, il mix risultante è incredibilmente efficiente.

Simbolo Wild

Una rappresentazione artistica di un buco nero è il simbolo wild. In realtà, il wild di Event Horizon è un simbolo debole, perché può solo sostituire le figure e non ha vantaggi aggiuntivi come l'effetto moltiplicatore e tutto il resto. Inoltre, il simbolo wild non può atterrare sul primo rullo.

Mulinelli clonati

Pochi istanti dopo aver cliccato su Spin, due o più rulli possono diventare clonati, il che significa che avranno le stesse identiche immagini su di essi. I rulli coinvolti saranno circondati da luce e altri effetti visivi per distinguerli dagli altri. Può accadere che l'area bonus si espanda su uno o più rulli vicini, fino a coprire tre, quattro o cinque colonne. I rulli sincronizzati aumentano il valore delle vincite prolungando la durata di una combinazione vincente.

In conclusione, Event Horizon

Event Horizon è una slot a 5 rulli che utilizza l'approccio a 243 modi di vincita. La dimensione della puntata è regolabile tra 0,30 e 37,5 euro e la vincita massima è di 5000 monete. La slot presenta due caratteristiche: un simbolo jolly semplice e i rulli clonati, con quest'ultimo che comporta la replica dei rulli. Event Horizon piacerà agli appassionati di slot a 5 e 3 rulli perché presenta una serie di simboli retrò. Un'ultima cosa: la slot è priva di scatter, della tradizionale funzione gamble di Betsoft e di funzioni dedicate giocabili in una nuova schermata.